Novità&Business 7 Luglio 2022
In una sola parola
Un classico contemporaneo firmato FB
“Un piacere come godimento del proprio lavoro, del proprio prodotto, dei cinque sensi: la vista con la pulizia delle linee estetiche, discrete in qualsiasi contesto, il tatto grazie a materiale pregiati, l’udito perché persino il suono della chiusura delle ante è stato oggetto di ricerca. E poi olfatto e gusto, essendo in grado di esaltare i prodotti che sono parte integrante della vetrina: un tripudio di colori, chiari, scuri e trasparenze – quella del castello vetri –, e profumi inebrianti”. Così in FB presentano Grace, ideata per diventare un classico contemporaneo, con un’accessibilità destinata a durare nel tempo, rispondendo alle esigenze del professionista alla ricerca di una vetrina versatile e capace di adattarsi in modo multifunzionale a seconda dello spazio in cui è inserita. Per gelateria (0/-20°C), pasticceria (+2/+16°C con la versione con controllo umidità per praline) e gastronomia (con le versioni ambient e caldo secco), misura 120 cm di altezza, 89 cm di profondità e larghezza 108,5, 161 o 213,5 cm.
“Grace è il nostro progetto più ambizioso e competitivo di sempre. Ha il nome di un’attrice, simbolo di bellezza, sensualità e amore; lo stesso amore che FB mette a servizio di gelatieri e pasticcieri, che lavorano con passione per riempire la vetrina con le loro creazioni”.
{AG}22-07_clabo{/AG}