Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

L’Italian-way-of-gelato

Fabbri 1905 si è presentata con un truck bianco e blu alla fiera di Chicago per raccontare il gelato all’italiana

 

Dopo l’esordio in collettiva nel 2018, Fabbri 1905 accelera nelle strategie di crescita sul mercato USA, partecipando con un proprio stand fortemente connotato all’edizione 2019 della NRA, appena conclusasi a Chicago.
Il main-theme che l’azienda di Bologna ha proposta è quello del gelato artigianale all’italiana, inconfondibile per qualità, tenuta in vaschetta e gusto. Non mancavano però prodotti per smoothie e granite, e l’Amarena nei formati destinati al mercato retail. Il tutto a far da corona a un truck bar/gelateria su quattro ruote, che offriva abitudini italiane di sweet comfort food, dai decori faentini bianchi e blu, colori iconici dell’azienda, rappresentata negli USA dalla filiale Fabbri North America
Obiettivo, far degustare ai visitatori il gelato, gli smoothie e le granite servendoli nelle innumerevoli versioni di gusto. Un’occasione per conoscere la versatilità della Linea Simplè Gelato System, la gamma di prodotti per ottimizzare la produzione del gelato all’italiana, oltre che di soft-ice e granite alla siciliana, così come topping e variegati.
Tra i tanti gusti di Simplè, spicca il best seller americano, Caramello al Burro Salato, introdotto con successo quest’anno anche in Italia.

www.fabbri1905.com

{AG}19-05_fabbri{/AG}

“TuttoGelato” è il magazine speciale dedicato al mondo della gelateria, firmato dalla redazione di “Pasticceria Internazionale”. 
direttore Livia Chiriotti
capo redattore Emanuela Balestrino | redazione Milena Novarino e Cristina Quaglia | web editor Chiara Mancusi e Federica Diaferio
marketing manager Monica Pagliardi | pubblicità Luca Russo