Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Sherbeth 2020: da Festival a (Web)Experience

Alla sua 12ª edizione, Sherbeth Festival diventa Sherbeth Experience, e noi con lui siamo ancora una volta media partner

 

Stesse date, 24-27 settembre, ma in rete, sotto più forme. Il sito www.sherbethfestival.it diventa la vetrina virtuale per tutti gli estimatori del gelato artigianale, qui si può non soltanto seguire per tutta l’estate i 50 gelatieri che partecipano inviando a tempo debito dai loro negozi, nel pieno rispetto della catena del freddo, il loro gusto per il Concorso “Procopio De’ Coltelli”, ma anche acquistare a € 5 la Card Sherbeth per provare nelle gelaterie dei concorrenti il percorso sensoriale composto da tre gusti. Il web è quindi l’unica modalità per realizzare anche nel 2020 questa gloriosa kermesse, come dichiarano Antonio Cappadonia e Giovanna Musumeci, direttori tecnici, “quest’anno lo faremo direttamente a casa loro, nelle migliori gelaterie artigianali disseminate in tutto il mondo. Sherbeth è soprattutto una famiglia, e, in quanto tale, è consapevole del momento di difficoltà che sta attraversando il comparto, per cui non potevamo tirarci indietro. Siamo convinti che sarà per tutti i partecipanti un importante ritorno di immagine. Del resto l’intelligenza e la creatività stanno nella capacità di adattarsi”.
Dematerializzato l’evento, la parte culturale e formativa che tanto ha reso prestigiosa la rassegna non solo resta, ma è fruibile a tutti in rete in forma di Digital Gelato Summit a cui partecipano sotto la nostra egida i maggiori esperti per parlare dello stato dell’arte del gelato artigianale di tradizione italiana. Altre notizie e aggiornamenti sul sito di Sherbeth e su www.tuttogelato.it.

Emanuela Balestrino

 

“TuttoGelato” è il magazine speciale dedicato al mondo della gelateria, firmato dalla redazione di “Pasticceria Internazionale”. 
direttore Livia Chiriotti
capo redattore Emanuela Balestrino | redazione Milena Novarino e Cristina Quaglia | web editor Chiara Mancusi e Federica Diaferio
marketing manager Monica Pagliardi | pubblicità Luca Russo