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IL CENTRIFUGATO DIVENTA GELATO: LA NUOVA IDEA DI MARTINI LINEA GELATO

Con aromi naturali e senza emulsionanti, il marchio del Gruppo Unigrà propone la nuova linea Centrifugati

 

E se il centrifugato si facesse ancora più invitante in versione gelato? Proprio come centrifugati e smoothies, anche il gelato può diventare cibo funzionale per l’organismo, in una forma ancora più fresca e gustosa.
L’ha capito Martini Linea Gelato, il marchio del gruppo Unigrà dedicato alla gelateria artigianale, che presenta la linea Centrifugati: basi complete già perfettamente bilanciate da abbinare ad acqua, che uniscono frutta, verdura e spezie.
Con aromi naturali e senza emulsionanti, la linea offre due varianti di gusto con funzionalità, peculiarità benefiche e nutritive diverse ma stessa attenzione a qualità e formulazione: DETOX, un mix di mela verde, ananas, finocchio e zenzero dalle proprietà depurative, digestive e antiossidanti, ed ENERGY, a base di anguria, mango, basilico e lime, per una sferzata di energia e vitamine.

A disposizione dei gelatieri, anche materiale PoP personalizzato, come i segnagusto per le vaschette e un cartonato pubblicitario da banco.

 

 

“TuttoGelato” è il magazine speciale dedicato al mondo della gelateria, firmato dalla redazione di “Pasticceria Internazionale”. 
direttore Livia Chiriotti
capo redattore Emanuela Balestrino | redazione Milena Novarino e Cristina Quaglia | web editor Chiara Mancusi e Federica Diaferio
marketing manager Monica Pagliardi | pubblicità Luca Russo