Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Grande adesione al Gelato Sospeso

Oggi 15 febbraio, giornata mondiale dedicata all’Oncologia Pediatrica, parte la raccolta fondi per l’iniziativa Gelato Sospeso di Fondazione Veronesi e Babbi, a cui già hanno aderito 500 gelaterie

 

Prende il via oggi la raccolta fondi Gelato Sospeso di Fondazione Umberto Veronesi Babbi, presentata al Sigep lo scorso 23 gennaio. Aderendo a questa iniziativa si aiuta la Fondazione a raccogliere fondi per Gold For Kids, progetto di ricerca per combattere i tumori infantili, ridando la speranza e il sorriso ai piccoli eroi che ogni giorno lottano con coraggio. L’iniziativa consiste nel condividere, come ha fatto l’azienda di Bertinoro, Fc, il progetto: presso le gelaterie e le pasticcerie aderenti, i consumatori più sensibili possono donare € 2 e ricevere un gettone simbolo, a sostegno della ricerca a favore dell’oncologia pediatrica. In questi giorni Babbi ha inviato a tutti i gestori degli esercizi aderenti all’iniziativa il materiale informativo, i gettoni Gelato Sospeso e il contenitore per la raccolta delle donazioni.

 

Obiettivo 1000 adesioni

Come annunciato al Sigep da Gianni Babbi, direttore marketing dell’azienda di famiglia, all’iniziativa avevano già aderito oltre 400 gelaterie, che in questi giorni sono diventate 490,e a cui se ne stanno aggiungendo altre, con il nuovo ambizioso obiettivo di raggiungere quota 1000, una meta a cui guarda non soltanto tutto lo staff dell’impresa cesenate, ma tutti gli artigiani coinvolti. La raccolta fondi proseguirà fino al 15 settembre, un tempo ampio in cui gestori e clienti potranno dare il loro contributo. Per aderire occorre inviare una mail a: commerciale@babbi.it oppure contattare l’agente Babbi di zona.

E.B.

 

{AG}ultime_news_2023/babbi_gelato_sospeso{/AG}

“TuttoGelato” è il magazine speciale dedicato al mondo della gelateria, firmato dalla redazione di “Pasticceria Internazionale”. 
direttore Livia Chiriotti
capo redattore Emanuela Balestrino | redazione Milena Novarino e Cristina Quaglia | web editor Chiara Mancusi e Federica Diaferio
marketing manager Monica Pagliardi | pubblicità Luca Russo