Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Fructital è presente sui social

Fructital è lieta di annunciare l’apertura dei propri profili social su Facebook, Instagram e LinkedIn

Si sostiene che ormai i social, se seguiti nel modo giusto, siano fondamentali per accrescere la visibilità del proprio marchio e promuovere i propri servizi, tuttavia questo aspetto quanto è percepito dalla singola attività o dal singolo gelatiere nel mercato B2C?
Da sempre Fructital non vuole limitarsi ad essere il “fornitore di materie prime” per il proprio cliente, bensì mira ad essere percepito da quest’ultimo come un vero e proprio “Partner” con cui identificare ed intraprendere uno specifico percorso di crescita. Ciò che più sta a cuore all’Azienda è l’unicità dell’Artigiano, per questo non è suo interesse sostituirsi a lui in termini di marchio ed immagine; al contrario, il suo obiettivo è mettergli a disposizione strumenti che possano essere utilizzati per creare e valorizzare la propria identità. Per questo, Fructital ha scelto sino ad ora di dare spazio ai propri clienti, impiegando le proprie risorse per affiancarli nella creazione e nello sviluppo social del proprio punto vendita. Un servizio di consulenza ed assistenza che rispecchia il normale modus operandi dell’Azienda.
Oggi Fructital è presente sui social in forma istituzionale, pronta per proporre periodicamente al proprio pubblico contenuti interessanti e di spunto, allineati con l’omonimo sito web.
Vi invitiamo a seguire la pagina per essere sempre aggiornati

instagram.com/fructital_srl
facebook.com/fructital_srl
linkedin.com/fructital-srl/

“TuttoGelato” è il magazine speciale dedicato al mondo della gelateria, firmato dalla redazione di “Pasticceria Internazionale”. 
direttore Livia Chiriotti
capo redattore Emanuela Balestrino | redazione Milena Novarino e Cristina Quaglia | web editor Chiara Mancusi e Federica Diaferio
marketing manager Monica Pagliardi | pubblicità Luca Russo