Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Va in onda “Passione che non si scioglie”

 

Parte domani, domenica 23 giugno, e proseguirà fino al 6 luglio su TGCOM24 e il canale cinema IRIS la Campagna sostegno Gelato Artigianale 2024, promossa da puntoIT

 

È iniziato nel 2016 il percorso che ha portato quest’anno alla realizzazione della 10a campagna promossa dalla rivista puntoIT, patrocinata da 13 associazioni di categoria, 7 fiere internazionali e il contributo di 50 brand sponsor, e che prenderà il via domenica 23 giugno su TGCOM24 e il canale cinema IRIS. Presentata il 14 giugno in una conferenza stampa online, la Campagna a sostegno Gelato Artigianale 2024 si concretizza in un centinaio di spot di 30 secondi dal titolo “Passione che non si scioglie” e in altre iniziative.

 

 

Due settimane in onda

Saranno 100 gli spot che, dal 23 giugno al 6 luglio, saranno trasmessi dal canale TGCOM24, risultato, in base al Rapporto Reuters reso noto in questi giorni, il secondo in Italia tra i siti di informazione e terzo come telegiornale più seguito dagli utenti. Sono infatti previsti oltre 23 milioni di contatti per la campagna. Agli spot si affianca
il merchandising dedicato, con le t-shirt e le locandine, in arrivo presso le gelaterie italiane e tedesche: la locandina è infatti stampata in due lingue e lo spot in una versione sottotitolata in tedesco.

E.B.

 

“TuttoGelato” è il magazine speciale dedicato al mondo della gelateria, firmato dalla redazione di “Pasticceria Internazionale”. 
direttore Livia Chiriotti
capo redattore Emanuela Balestrino | redazione Milena Novarino e Cristina Quaglia | web editor Chiara Mancusi e Federica Diaferio
marketing manager Monica Pagliardi | pubblicità Luca Russo